chi siamoLa  “Scarnata Costruzioni” è nata come piccola ditta artigianale negli anni cinquanta.
L’Italia degli anni cinquanta che viveva il duro periodo di ricostruzione postbellica vedeva la crescita di nuove figure di imprenditori …………
Tra questi Domenico Scarnata , nativo di Riccia in Molise , fonda la sua piccola impresa di trasporti e movimento terra , ricevendo i primi incoraggianti risultati  realizzando numerose reti stradali sul territorio molisano e soprattutto nel comprensorio tra Campobasso, Riccia e Campodipietra.
Le lavorazioni di nostra competenza si sono intensificate negli anni, riconoscendo al nostro staff qualità, affidabilità e lealtà professionale, caratteristiche fondamentali per il successo di una attività imprenditoriale seria e duratura.
La nostra ditta ha affrontato sfide lavorative sempre più impegnative in diversi campi come opere idrauliche, fognanti, opere strutturali di diversa natura fino ad abbracciare il campo edile in tutti i suoi aspetti. Nel corso degli anni sono state apprese nuove tecniche, sono stati perfezionati i metodi di lavoro e si è mantenuto il parco delle attrezzature in continuo aggiornamento; pertanto, per l’esperienza nel settore, la Scarnata Costruzioni srl è perfettamente in grado di soddisfare ogni esigenza della sua clientela.   
Oggi Domenico Scarnata sr. è Presidente Onorario  della “Scarnata Costruzioni srl”, un’ azienda che inizia a farsi strada sin dal 1956 come ditta individuale e  si è andata affermando  nel campo edile fino ad oggi.
Domenico Scarnata sr. è oggi affiancato da suo figlio Angelo e suo nipote Domenico alla guida di questa impresa in costante crescita……. 
” L’arte del costruire e la passione per l’architettura e la costruzione, ……. sono queste le fondamenta della nostra azienda ! ”